SIGMADRIVE

SIGMADRIVE. Vibrazioni = -50%

PRODOTTI

SIGMADRIVE

STS DSIGMA RICHIEDI QUOTAZIONE

I giunti Sigmadrive si differenziano tra loro per il tipo di fissaggio asse elica, che può essere di tipo conico (1/10 standard) oppure di tipo cilindrico, e per coppia massima trasmissiblie. Compilando l'apposito form potrete avere informazioni sul tipo di giunto idoneo per il vostro sistema di propulsione e sul suo prezzo. Tutti i prodotti sono disponibili standard per motori con potenza fino a 1000hp e per potenze superiori a richiesta. Questi giunti , unitamente ad una accurata installazione , possono diminuire fino al 50% le vibrazioni e la rumorosità derivanti dai movimenti del motore trasmessi all'asse elica e dalle turbolenze dell'elica stessa.Il concetto di funzionamento è molto semplice , ma di difficile ottenimento : il giunto, sotto effetto della spinta della propulsione, si comporta come un pivot meccanico mantenedo l'asse elica nella sua linea di rotazione e compensando meccanicamente i movimenti del gruppo motore/invertitore che normalmente si trasformerebbero in vibrazioni trasmesse alla linea d'asse e allo scafo.

Sigmadrive per asse CILINDRICO

Disponibili in 5 modelli diversificati da potenza trasmissibile e da tipo di flangia di attacco all'invertitore.

SD55  = 550Nm Torque max.

SD100= 1000Nm Torque max.

SD150= 1500Nm Torque max.

SD300= 3000Nm Torque max.

SD600= 6000Nm Torque max.

 

Sigmadrive per asse CONICO

Disponibili in 6 modelli diversificati da potenza trasmissibile e da tipo di flangia di attacco all'invertitore.

SD45  = 550Nm Torque max.

SD85 = 1000Nm Torque max.

SD145= 1500Nm Torque max.

SD250= 3000Nm Torque max.

SD400= 4000Nm Torque max.

SD600= 6000Nm Torque max.